Mi presento sono Michele Sardella, un ragazzotto di 26 anni con mille idee e mille progetti in mente e questo blog fa parte di una di quelle idee che mi frullavano nella testa da tanto tempo.
Tutto è nato negli ultimi due anni mentre frequentavo una scuola serale di informatica. E voi vi starete chiedendo: “E cosa c’entra l’informatica con la cucina?” Beh tranquilli ve lo spiego subito! Possiedo una qualifica triennale come cuoco, conseguita in un istituto alberghiero. La mia passione è da sempre la cucina, anche se per diversi anni l’ho un po’ soffocata. Ho deciso di diplomarmi in informatica perché è un campo che va molto attualmente e merita essere conosciuto e capito. Devo dire che proprio grazie a questi due anni molto duri e fatti di tante rinunce, ho avuto modo di riflettere sul mio futuro e ho finalmente capito cosa fare nella mia vita (MEGLIO TARDI CHE MAI).
Tornando a noi, questo blog vuole essere un primo passo e un omaggio a me stesso. Voglio farvi conoscere i miei esperimenti e conoscere anche i vostri, dandovi la possibilità di inserire le vostre ricette e pubblicare le vostre foto dai social utilizzando #sardellaspadella.